Seguici su

Canoa

Canoa slalom, Coppa del Mondo Lee Valley 2019: eliminati in semifinale tutti i ragazzi del kayak e Marta Bertoncelli

Pubblicato

il

Non ci saranno italiani in gara nelle ultime due finali della prima tappa di Coppa del Mondo di canoa slalom: nel kayak maschile Zeno Ivaldi è il primo degli esclusi, mentre Giovanni de Gennaro resta fuori per meno di mezzo secondo, infine Christian De Dionigi è condannato da un salto di porta. Nella canadese femminile Marta Bertoncelli compie una discesa troppo lenta e viene esclusa dalla finale.

Nel kayak maschile beffa per Zeno Ivaldi, 11° è primo degli esclusi in 93.53, fuori per appena tre centesimi di secondo, mentre Giovanni De Gennaro fa segnare il 13° crono con 93.98 (out per 48 centesimi), infine Christian De Dionigi, secondo ieri nell’extreme slalom, incappa in un salto di porta e chiude 29° e penultimo.

Nella canadese femminile esclusa dalla finale Marta Bertoncelli, che chiude al 20° posto la semifinale, a causa di una discesa davvero troppo lenta, nella quale non fanno troppa differenza le due penalità comminate, che avrebbero portato l’azzurra appena un posto più su, comunque abbondantemente fuori dalle prime dieci.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *