Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Mondiali 2019: orari e programma delle partite di oggi (mercoledì 19 giugno). Come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Si giocano quest’oggi le due partite decisive del girone D ai Mondiali di calcio femminile 2019 in corso di svolgimento in Francia, che hanno dato ieri all’Italia la gioia del passaggio del turno da prima del suo raggruppamento nonostante la sconfitta contro il Brasile.

A Nizza Inghilterra e Giappone giocano con una sicurezza praticamente totale di passare il turno con qualunque risultato: in palio c’è soltanto il primato nel girone, attualmente delle inglesi con 6 punti contro i 4 delle nipponiche. Anche una sconfitta non complicherebbe il percorso delle giapponesi, che avrebbero ottimi motivi per essere protette nella classifica delle terze in caso di sorpasso dell’Argentina, che invece ha davvero bisogno di un successo contro la Scozia in quella che è una sfida da dentro o fuori, dato che le sudamericane sono a un punto e le scozzesi ancora a secco. La formazione argentina, inoltre, con l’unico punto in classifica corre l’enorme rischio di sorpassi fatali nel ranking delle migliori terze.

Inghilterra-Giappone e Argentina-Scozia, incontri del girone D dei Mondiali di calcio femminile, si giocheranno questa sera alle ore 21 a Nizza e a Parigi (Parco dei Principi) rispettivamente. Sarà possibile vedere le due sfide in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go.

MERCOLEDI’ 19 GIUGNO
Ore 21:00 Inghilterra-Giappone
Ore 21:00 Argentina-Scozia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: photographyjp / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *