Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21: Italia-Spagna. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Inizia ufficialmente il percorso degli Azzurrini al campionato europeo Under 21 2019. I nostri portacolori, infatti, saranno di scena a Bologna alle ore 21.00 allo stadio Dall’Ara nel primo match della loro manifestazione contro la temibile Spagna.

L’esordio dei ragazzi del CT Luigi Di Biagio, dunque, si terrà nella serata di domenica, dopo che nel pomeriggio alle ore 18.30 si saranno già affrontate le altre due formazioni del Girone A, Polonia e Belgio. Per l’Italia, quindi, sarà importante iniziare con il piede giusto questa kermesse che organizza assieme a San Marino ma, come detto, l’impegno contro la Spagna sarà tutt’altro che comodo, dato che ci troveremo di fronte una delle grandi favorite per il successo finale.

Italia-Spagna, match di esordio della nostra Under 21 ai campionati europei 2019, inizierà alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai, su Rai 2 e RaiSport (57 dgt e 227 di Sky). Mentre in streaming si potrà seguire su RaiPlay.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per non perdersi nemmeno una azione del percorso degli Azzurrini a Euro 2019.

PROGRAMMA CAMPIONATI EUROPEI UNDER-21 2019

Domenica 16 giugno

ore 21.00 ITALIA-SPAGNA

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Credit: ChiccoDodiFC / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *