Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa America 2019: Brasile-Paraguay e Venezuela-Argentina i primi due quarti di finale

Pubblicato

il

Domani 28 Giugno si giocheranno i primi due quarti di finale della Coppa America 2019 tra Brasile-ParaguayVenezuela-Argentina. Due sfide dal grande fascino con i verdeoro che partono favoriti così come la Selección.

Il Brasile, orfano di Neymar, è reduce da un girone eliminatorio di altissimo profilo. Ha portato a casa 7 punti con ben 8 reti all’attivo e 0 gol subiti. Un buon viatico per affrontare la Albirroja che è riuscita ad accedere ai quarti di finale classificandosi seconda tra le migliori terze.

Un match che vede, inevitabilmente, favorita la Seleçao che è una delle candidate alla vittoria finale della Coppa America 2019Adenor Leonardo Bacchi potrà schierare il migliore undici possibile, dove spiccano i nomi di Coutinho, Gabriel Jesus Firmino. Il match è previsto alle ore 2.30 italiane e si giocherà all’Arena do Grêmio di Porto Alegre.

Il secondo quarto di finale vedrà impegnata la deludente Argentina contro il VenezuelaMessi e compagni dovranno cambiare totalmente registro rispetto a quanto fatto nel girone di qualificazione. La Selección, infatti, ha raccolto solo 4 punti, frutto della vittoria contro il Qatar e del pareggio con il Paraguay.

Vinotinto hanno dimostrato una certa solidità oltre che una buonissima organizzazione. Una gara che vede favorita la squadra di Scaloni che, però, non deve assolutamente sottovalutare gli avversari. Lo scenario del match sarà il leggendario stadio Maracanã di Rio de Janeiro.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-PARAGUAY

Brasile (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Casemiro, Coutinho, Arthur; Gabriel Jesus, Firmino, Richarlison.

Paraguay(4-4-1-1): Fernandez; Piris, Gomez, Alonso, Arzamendia; Gonzalez, Sanchez, Rojas, Rojas; Almiron; Santander

PROBABILI FORMAZIONI VENEZUELA-ARGENTINA

Venezuela (4-1-4-1): Farinez; Hernandez, Villanueva, Mago, Rosales; Moreno; Murillo, Herrera, Rincon, Machis; Rondon.

Argentina (4-3-3): Armani; Saravia, Foyth, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, Acuna; Messi, Agüero, Lautaro Martínez.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *