Seguici su

Calcio

Brasile-Perù, Coppa America 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si chiude questa sera con le sfide della terza e ultima giornata il gruppo A della Coppa America 2019, con i padroni di casa del Brasile in campo alle ore 21.00 italiane a San Paolo contro il Perù per strappare la qualificazione ai quarti di finale. La Seleçao è in testa al raggruppamento con 4 punti dopo il successo con la Bolivia ed il pareggio a reti bianche col Venezuela, ma si giocherà il primato del gruppo A nello scontro diretto al vertice contro il Perù, anch’esso a quota 4 punti ma alle spalle del Brasile nella differenza reti. Un pareggio qualificherebbe entrambe e complicherebbe notevolmente la situazione dell’Argentina nella bagarre tra le migliori terze per il pass ai quarti. Tra le fila dei brasiliani l’unica novità di formazione rispetto all’ultima uscita dovrebbe riguardare l’ingresso di Gabriel Jesus in attacco dal primo minuto al posto di Richarlison, mentre per i peruviani confermato in blocco l’undici che ha steso la Bolivia nell’ultimo turno.

Segui live e in esclusiva Brasile-Perù su DAZN

Il match tra Brasile e Perù si disputerà all’Arena Corinthians di San Paolo a partire dalle ore 21.00 di questa sera e verrà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni dell’ultimo incontro della fase a gironi della selezione verdeoro nella Coppa America 2019.

Sabato 22 giugno

ore 21.00 Brasile-Perù (diretta su DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Filipe Luis, Thiago Silva, Marquinhos, Dani Alves; Casemiro, Arthur; Neres, Coutinho, G.Jesus; Firmino

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Farfan, Cueva, Polo; Guerrero

Segui live e in esclusiva Brasile-Perù su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP Shuttestock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *