Seguici su

Boxe

Boxe, Scardina-Goddi: titolo internazionale IBF supermedi. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire il match in diretta streaming

Pubblicato

il

Oggi venerdì 29 giugno andrà in scena una grande serata di boxe all’Allianz Cloud di Milano, l’ex PalaLido inaugurato la scorsa settimana. Si preannuncia grande spettacolo con una serie di match imperdibili che regaleranno grandi emozioni a tutti gli spettatori presenti nell’impianto e ai grandi amanti della nobile arte che si godranno la riunione in diretta streaming su DAZN.

L’evento clou è rappresentato dall’incontro che mette in palio il titolo internazionale IBF dei pesi supermedi: da una parte Daniele Scardina che difende la cintura, dall’altra Alessandro Goddi che cercherà di strappargliela. Una sfida tutta italiana per rilanciare il pugilato in una location iconica che ha fatto la storia di questo sport nel nostro Paese.

Con DAZN segui Scardina-Goddi IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Scardina-Goddi, match valido per il titolo internazionale IBF dei pesi supermedi. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.

 

SCARDINA-GODDI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 29 GIUGNO:

22.00 (circa)     Daniele Scardina vs Alessandro Goddi

 

SCARDINA-GODDI: COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

 

Segui live e in esclusiva Scardina-Goddi su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *