Seguici su

Basket

Basket femminile, Europei 2019: Italia-Turchia. A che ora inizia e su che canale vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

 

Scattano domani gli Europei di basket femminile. Giovedì scende subito in campo l’Italia, che se la vedrà con la Turchia nella prima giornata di un Gruppo C che prevede anche la presenza di Ungheria e Slovenia. Una partita subito fondamentale per le azzurre, che affrontano la principale rivale per il primo posto nel girone, che assegna il pass per i quarti di finale.

Sarà la Nazionale di Cecilia Zandalasini, che è la stella del gruppo azzurro e che vuole portare l’Italia ad una medaglia che ormai manca dal 1995. La squadra di coach Marco Crespi è una formazione che può sorprendere e crescere all’interno della manifestazione continentale, con alcune giocatrici esperte come Giorgia Sottana, ma anche giovani interessanti come Elisa Penna.

La Turchia ha scelto Kiah Stokes come naturalizzata. Stokes è compagna di squadra di Cecilia Zandalasini con la maglia del Fenerbahce ed è sicuramente una giocatrice fortissima e principale stella della Turchia. Tra le fila della selezione turca non va assolutamente dimenticata Isil Alben, guardia del Galatasaray e tra le principali “bocche da fuoco” per la squadra di coach Ceyhun Yildizoglu. Attenzione anche a Tugce Canitez e Bahar Caglir, ma soprattutto a Inci Guclu, che con i suoi 205 cm può davvero rappresentare un pericolo sotto i tabelloni per l’Italia.

Italia-Turchia è in programma oggi, giovedì 27 giugno, alle ore 18.30, e sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partite, per non perdersi davvero nulla.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO

GIOVEDI’ 27 GIUGNO 

ore 18.30: Italia-Turchia

Diretta TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
Diretta streaming: SkyGo
Diretta testuale: OA Sport

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *