Seguici su

Ciclismo

VIDEO Vincenzo Nibali si allena sui rulli, giorno di riposo al Giro d’Italia: lo Squalo rimane in albergo, domani il tappone

Pubblicato

il

Secondo giorno di riposo al Giro d’Italia 2019 e purtroppo piove a Bergamo dove i ciclisti si stanno godendo un po’ di riposo prima del tappone di domani, il micidiale Lovere-Ponte di Legno che prevede la scalata al Mortirolo. Vincenzo Nibali è reduce da due settimane estremamente positive, ieri ha attaccato sul Civiglio e ha colto di sorpresa Primoz Roglic: ora lo Squalo occupa il terzo posto in classifica a 1’47” dalla maglia rosa di Richard Carapaz e ha tutte le carte in regola per fare saltare il banco durante l’ultima settimana.

Oggi il capitano della Bahrain-Merida non è potuto uscire per pedalare a causa del maltempo e dunque insieme ai compagni di squadra è rimasto nel suo albergo di Orio al Serio (nei pressi dell’aeroporto) dove ha sostenuto una sessione sui rulli di circa 45 minuti. Di seguito il VIDEO dell’allenamento di Vincenzo Nibali durante il giorno di riposo.

 

VIDEO ALLENAMENTO SUI RULLI DI VINCENZO NIBALI:

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *