VIDEO Giro d’Italia 2019, 19^ tappa: highlights e sintesi. Fuga vincente di Chaves, controllo tra i big in salita

Esteban Chaves ha vinto la 19^ tappa del Giro d’Italia 2019, il colombiano si è imposto sul traguardo di San Martino di Castrozza grazie a una fuga da lontano che non è stata ripresa dal gruppo. I big hanno infatti lasciato fare e il Colibrì è riuscita a spuntarla tornando grande dopo un periodo di difficoltà, l’uomo della Mitcheltson-Scott festeggia insieme ai parenti mentre Andrea Vendrame ha concluso alle sue spalle a causa di un problema meccanico. Gli uomini di classifica non si sono fatti più di tanto male sull’ultima ascesa davvero troppo pedalabile, non abbiamo assistito a differenze tra i big e dunque tutto è rimandato a domani con l’ultimo tappone dolomitico: Vincenzo Nibali deve rimontare 1’54” dalla maglia rosa Richard Carapaz, attenzione anche a Mikel Landa e Primoz Roglic. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della 19^ tappa del Giro d’Italia 2019.

 

VIDEO HIGHLIGHTS 19^ TAPPA GIRO D’ITALIA 2019:

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2019, Richard Carapaz: “Domani ci sarà un grande spettacolo. Landa, più che un compagno di squadra, è un vero leader”

Provaci Vincenzo, o tutto o niente. L’Italia intera pedala con Nibali nel tappone dolomitico