Seguici su

Formula 1

Valtteri Bottas F1, GP Monaco 2019: “Potevo fare la pole ma ho trovato traffico prima del tentativo finale”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas partirà in seconda posizione domani nel GP di Monaco 2019. Il finlandese non è riuscito a strappare la quarta pole position di fila, cedendo di 82 millesimi al compagno Lewis Hamilton. La Mercedes conferma la sua superiorità e i due compagni sembrano destinati a battagliare per la vittoria in gara, con la Red Bull di Max Verstappen pronta ad approfittare di qualsiasi occasione concessa.

Il finlandese si è dichiarato deluso dal risultato della pista ma voglioso di correre domani e dare battaglia: “Dopo il primo giro sapevo di poter migliorare ancora ma ho trovato del traffico nell’out-lap e non sono riuscito a mettere in temperatura gli pneumatici per il giro veloce finale, speravo di ottenere la pole oggi, pensavo di poterci riuscire ma non è andata così”.

Dopo un avvio di weekend molto carico il tempo perfetto è mancato proprio nel momento più importante: “Penso che potrò lottare per la vittoria domani, sarebbe certamente meglio essere in pole ma è inutile mollare dopo il sabato, la gara è lunga davanti a noi e io sono pronto”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *