Seguici su

Basket

Trieste-Cremona, Gara-4 Quarti Play-off: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Può essere la partita della storia per entrambe: Trieste per continuare a cullare il sogno della rimonta, Cremona per arrivare là dove non è mai arrivata, e cioè in semifinale scudetto.

Gara-4 dei quarti di finale tra l’Alma e la Vanoli, in fondo, è tutta qui, in quel pezzo di storia della pallacanestro che dev’essere scritta da una delle due formazioni. La squadra di coach Eugenio Dalmasson è sopravvissuta in gara-3 grazie a un’enorme prova di Zoran Dragic, autore di 26 punti, suo massimo da quando è sceso sul pianeta Italia. Se in casa giuliana continua l’inseguimento a una semifinale che manca dall’unico approdo di 25 anni fa (con gente come Nando Gentile, Fucka, Bodiroga e De Pol, non proprio gli ultimi arrivati), in Lombardia il sogno è quello di una prima volta assoluta: Meo Sacchetti vuole togliersi anche questa soddisfazione, dopo aver portato l’Italia ai Mondiali. Molto dipenderà dall’apporto degli americani e di Giampaolo Ricci.

Gara-4 tra Alma Trieste e Vanoli Cremona comincerà questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 25 MAGGIO
Ore 20:30 Alma Trieste-Vanoli Cremona

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *