Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Monaco di Baviera 2019: Marco Suppini è in finale nella carabina 10 metri! In quattro per due pass olimpici

Pubblicato

il

Tiro a volo e tiro a segno

Marco Suppini è in finale nella carabina 10 metri maschile nella tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno di Monaco di Baviera: l’azzurro ha chiuso le eliminatorie al secondo posto con 631.3, battuto solamente dal cinese Yang Haoran con 632.5. Al terzo posto l’ucraino Oleh Tsarkov, con 630.8, stesso punteggio del sudcoreano Nam Taeyun, quarto.

Quinta piazza per l’austriaco Alexander Schmirl con 630.1, appena davanti al croato Petar Gorsa, sesto a quota 630.0. Ultimi posti in finale per il russo Alexander Dryagin, settimo con 629.7, e per il ceco FIlip Nepejchal, ottavo con 629.5. Fuori di poco dalla finale Lorenzo Bacci, 13° con 628.6, mentre chiude 82° Riccardo Armiraglio con 622.3.

Considerando che Russia, Cina e Croazia hanno già completato il contingente olimpico nella specialità, e che il ceco FIlip Nepejchal ha già ottenuto il pass nella carabina tre posizioni, saranno in quattro a giocarsi i due posti in palio per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *