Seguici su

Senza categoria

Tennis, Jannik Sinner dopo la vittoria su Musetti: “Che bello giocare al Pietrangeli, un sogno tornare per gli Internazionali”

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Lorenzo Musetti al termine di una partita accesissima giocata sulla terra battuta del Foro Italico e si è così qualificato alla finale delle pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia. L’altoatesino si è imposto in tre set e domani incrocerà Andrea Basso per un posto nel tabellone principale del Masters 1000 che si giocherà nella capitale, il 17enne ha raccontato l’incontro tramite le dichiarazioni rilasciate a livetennis: “Era la prima volta che incontravo Musetti. La partita sarebbe potuta andare in tutti i modi, avrei potuto vincere io in due set o avrebbe potuto battermi lui in due. Nel terzo ho provato a spingere un po’ di più e ha funzionato. È molto bello giocare al Pietrangeli. Comunque la wild card per le qualificazioni ce l’ho, tornarci per il torneo vero sarà ancora più bello“.

Il giovane talento si è già proiettato verso l’atto conclusivo delle pre-qualificazioni: “Ci siamo allenati con Andrea (Basso, ndr) qualche volta ma non lo conosco bene. Il team non mi mette pressione, la mia famiglia è molto tranquilla. Ieri ho chiesto ai miei genitori di venire e dovrebbero arrivare“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *