Seguici su

Calcio

Supercoppa Italiana 2019, Juventus-Lazio: data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Dopo quattro stagioni in cui la Supercoppa Italiana si è disputata tra la Juventus, autrice del double, e la finalista perdente della Coppa Italia, nella prossima stagione il trofeo si giocherà tra la Juventus, vincitrice dello Scudetto, e la Lazio, freschissima trionfatrice in Coppa. Da stabilire data e sede della competizione.

Lo scorso anno il trofeo si giocò in Arabia Saudita, e la Lega ha un contratto che prevede che nel Paese mediorientale nelle prossime quattro stagioni debbano disputarsi altre due edizioni: bisognerà vedere se si vorrà subito tornare a Riad oppure se si vorrà optare per un’altra soluzione.

Un’alternativa potrebbe essere anche una sorta di ritorno all’antico, con la gara secca disputata in casa della vincitrice del campionato, ed in questo caso si giocherebbe all’Allianz Stadium di Torino. Da decidere anche giorno ed ora, sono tre le date ipotizzabili: il 17 agosto, il 23 dicembre ed il 4 gennaio 2020.

La certezza resta la trasmissione in diretta della partita sulla tv di Stato, che avverrà in chiaro e sarà affidata a Raiuno, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su Rai Play. OA Sport ovviamente vi terrà compagnia e vi proporrà la diretta live testuale della sfida con pagelle live.

Supercoppa Italiana di calcio
Sede, data ed ora da decidere
Juventus-Lazio
Diretta tv su Raiuno
Diretta streaming su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov – Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *