Show Player

Sinner-Tsitsipas, Internazionali d’Italia 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming



Oggi sarà una giornata ricchissima di match agli Internazionali d’Italia 2019. Dopo la pioggia caduta ieri, gli organizzatori hanno dovuto accorpare in un solo giorno il secondo e il terzo turno del torneo. Tra le tante sfide interessanti odierne c’è quella tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas.

Il 17enne altoatesino, con il successo contro lo statunitense Steve Johnson, ha raggiunto per la prima volta in carriera il secondo turno di un Masters 1000 e ora sarà chiamato ad un’altra impresa per superare un avversario di grande livello. Il 20enne greco, testa di serie n.8 del torneo, è infatti uno dei Next Gen più forti del circuito e sta vivendo un ottimo momento di forma, come dimostrato dalla finale raggiunta a Madrid. Ci attende quindi un incontro spettacolare.

Loading...
Loading...

Il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas si giocherà oggi (giovedì 16 maggio) sul Campo 1 come terza partita dalle ore 10.00 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo.  Sarà possibile seguire questa sfida anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo.

Giovedì 16 maggio

Terza partita dalle 10.00               Stefanos TSITSIPAS (GRE) [8] vs [WC] Jannik SINNER (ITA)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Jannik Sinner

Loading...

Lascia un commento

scroll to top