Seguici su

Sport in tv

Semifinali Masters1000 Madrid 2019: Nadal-Tsitsipas e Djokovic-Thiem. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

A Madrid si gioca per la finale: il quarto Masters 1000 dell’anno, alla fine della sera, avrà trovato i due uomini che si contenderanno l’edizione 2019 nella giornata di domani.

Nel primo incontro, alle 16, Novak Djokovic e Dominic Thiem daranno vita a una vera battaglia, dopo che il primo è arrivato in semifinale particolarmente fresco, visti gli avversari abbordabili prima e il forfait di Cilic poi, e il secondo si è ritrovato a superare la parte più difficile di tabellone, con Fognini e Federer battuti in sequenza. Il concetto rimane uno: numero 1 del mondo contro numero 2 sulla terra rossa, e ne vedremo delle belle. Chi, invece, sul mattone tritato regna da anni, anche se quest’anno è incappato in passi falsi a Montecarlo e Barcellona, è Rafael Nadal, che si trova davanti Stefanos Tsitsipas: il greco non ha mai vinto contro il maiorchino, e oltretutto si ritrova contro di lui sulla superficie peggiore. Tre precedenti tra il giovane ellenico e l’iberico, tutti vinti dall’undici volte trionfatore al Roland Garros.

Le semifinale del Masters 1000 di Madrid tra Novak Djokovic e Dominic Thiem e tra Stefanos Tsitsipas e Rafael Nadal si giocherà questo pomeriggio alle ore 16 e alle ore 21. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei match, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 11 MAGGIO
Ore 16:00 Novak Djokovic (1) (SRB)-Dominic Thiem (5) (AUT)
Ore 21:00 Stefanos Tsitsipas (8) (GRE)-Rafael Nadal (2) (ESP)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *