Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Serie A1 2019: BPM Sport Management chiude terza. Posillipo battuto, conquistata la Champions League

Pubblicato

il

Come da pronostico è la BPM Sport Management a conquistare la terza piazza nel campionato di Serie A1 di pallanuoto. Nella finalina che si è disputata nel tardo pomeriggio in quel di Trieste, sede della Final Six, i ragazzi di Baldineti si impongono per 11-9 su uno strepitoso Posillipo che dimostra di essere arrivato all’evento con una grandissima condizione. Per i Mastini arriva anche l’automatica qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

CN Posillipo-Sport Management 9-11
CN Posillipo: Sudomlyak, Kopeliadis 1, M. Di Martire 1, Picca, Mattiello, G. Di Martire 2, Marziali 2, Rossi 1, Papakos, Scalzone, Manzi 1, Saccoia 1, Negri. All. Brancaccio.
Sport Management: Lazovic, Dolce 1, Rosano’, Alesiani 1, Fondelli 1, Di Somma 1, Drasovic 2, Bruni 2, Mirarchi 2, Luongo 1, Casasola, Valentino, Nicosia. All. Baldineti.
Arbitri: Stampalija (Cro) e Daniele Bianco.
Note: parziali 1-5, 2-0, 2-3, 4-3. Espulso per proteste Alesiani (S) a 7’39 del primo tempo. Ammonito per proteste il tecnico Baldineti (S) a 6’35 del terzo tempo. Usciti per limite di falli Scalzone (P) a 6’59 del terzo tempo, Valentino (S) a 2’26, Marziali (P) a 4’54 e Mattiello (P) a 5’53 del quarto tempo. Superiorità numeriche: CN Posillipo 5/13, Sport Management 9/16. Negri (P) in porta dall’inizio. Spettatori 400 circa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Roberta Corradin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *