Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile 2019: Fasano e Cassano Magnago si giocano un posto ai play-off, spicca il big match tra Conversano e Bolzano

Pubblicato

il

Ultima giornata di gare per la regular season della Serie A di pallamano maschile 2019, che emetterà gli ultimi verdetti, con le ammesse ai play-off, le quali porranno di fronte le quattro migliori formazioni del Bel Paese, partendo dalle semifinali.

I campi più caldi sono quelli di Fasano e Fondi, con i pugliesi che dovranno necessariamente sconfiggere l’Alperia Merano per sperare nella post-season, ma anche tifare per i laziali, che nell’ultimo turno ospiteranno il Cassano Magnago, attualmente quarto.

Il big match sarà però quello del Pala San Giacomo, in cui i padroni di casa del Conversano se la vedranno con la capolista Bolzano, mentre il Pressano chiuderà affrontando il già retrocesso Bologna, blindando la seconda posizione in classifica.

Grande attenzione per il Brixen, formazione intenzionata a rinforzarsi nella prossima stagione, che sarà di scena in casa della Metelli Cologne, con il quadro chiuso dalle trasferte del Trieste sul campo del Cingoli, retrocesso aritmeticamente, e del Gaeta a Siena.

Il programma di giornata:

Conversano-Bolzano
Fasano-Merano
Fondi-Cassano Magnago
Cologne-Brixen
Siena-Gaeta
Cingoli-Trieste
Pressano-Bologna

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *