Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Dinamo Sassari, Semifinali Play-off basket 2019: date, programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-SASSARI DALLE ORE 20.45

Si conosce la prima serie di semifinale dei playoff scudetto 2018-2019. A disputarla saranno A|X Armani Exchange Milano e Banco di Sardegna Sassari.

In molti ritengono questa una finale anticipata, e c’è della ragione: Milano è la squadra ritenuta universalmente la più attrezzata per la vittoria, ma Sassari è proveniente da un momento clamorosamente positivo, in cui da più di due mesi non conosce la parola sconfitta e, nel mezzo, s’è portata a casa una coppa europea e l’opportunità di giocare i playoff da protagonista. Simone Pianigiani ha avuto a che fare con Gianmarco Pozzecco come avversario già quando l’argento olimpico di Atene 2004 era ancora in campo, e adesso lo ritrova da suo dirimpettaio e trascinatore di una Dinamo che non ha nessuna intenzione di astenersi dalla lotta. Potremmo assistere a tre, quattro o cinque partite ognuna con un sapore particolare, quello della battaglia fino all’ultimo possesso.

La semifinale dei playoff scudetto tra A|X Armani Exchange Milano e Banco di Sardegna Sassari partirà mercoledì alle ore 20:45. Sarà possibile seguire tutte le partite in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player, con l’eventuale gara-5 in programma su Rai4.. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE delle gare, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 29 MAGGIO
Ore 20:45 Milano-Sassari Gara-1

VENERDI’ 31 MAGGIO
Ore 20:45 Milano-Sassari Gara-2

DOMENICA 2 GIUGNO
Ore 20:45 Sassari-Milano Gara-3

MARTEDI’ 4 GIUGNO
Ore 20:45 Sassari-Milano Ev. Gara-4

GIOVEDI’ 6 GIUGNO
Ore 20:45 Milano-Sassari Ev. Gara-5

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *