Seguici su

Sport in tv

Nadal-Tsitsipas, Semifinale Masters1000 Madrid 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

A Madrid la giornata si completa con la seconda semifinale maschile, inserita nella sessione serale del Masters 1000 dal 2009 di casa alla Caja Magica.

Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas si ritrovano per la quarta volta uno di fronte all’altro. I tre precedenti sono tutti a favore del mancino di Manacor, che mai ha perso un set dal rampante greco, e soltanto una volta è stato trascinato al tie-break, nella finale del Masters 1000 giocato a Toronto lo scorso anno. L’iberico non ha ancora ceduto alcun parziale nel suo percorso, battendo senza troppi problemi il canadese Felix Auger-Aliassime, l’americano Frances Tiafoe e lo svizzero Stan Wawrinka. L’ellenico, invece, si è liberato del francese Adrian Mannarino, dello spagnolo (e madrileno) Fernando Verdasco e del tedesco Alexander Zverev in quella sfida del futuro che è già del presente. Qualche problema potrebbe averlo nella misura in cui ieri si è trovato a dover anche giocare la semifinale del torneo di doppio dopo il suo match di singolare.

La semifinale del Masters 1000 di Madrid tra Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas si giocherà questa sera alle ore 21. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 11 MAGGIO
Ore 21:00 Stefanos Tsitsipas (8) (GRE)-Rafael Nadal (2) (ESP)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FRANCESCO PANUNZIO / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *