Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Italia 2019: domani le prove libere. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il weekend del Gran Premio d’Italia 2019 del Motomondiale è pronto a scattare! Sullo splendido scenario del circuito del Mugello, infatti, nella giornata di domani si inizierà a fare sul serio con le prime due sessioni di prove libere per tutte e tre le classi. Inizieremo, dunque, a capire quali moto e piloti saranno maggiormente a loro agio sui sali-scendi e curvoni della pista toscana.

Vedremo sin da subito se Marc Marquez sarà pronto per il suo ennesimo dominio o se, come sperano tutti gli appassionati italiani, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso potranno opporsi allo spagnolo. Nella Moto2 Lorenzo Baldassarri vuole iniziare nel migliore dei modi un weekend che dovrà sapere di riscatto dopo il ko di Le Mans, mentre in Moto3 i nostri alfieri sono pronti a stupire!

Il fine settimana del Gran Premio d’Italia sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201). Per l’occasione anche qualifiche e gare saranno disponibili in chiaro e live su TV8 (121 di Sky e 8 del digitale terrestre). In streaming sarà visibile su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su pc, smartphone e tablet. OA Sport, come consuetudine, vi offrirà le DIRETTE LIVE scritte di ogni turno o sessione per non perdersi nemmeno un secondo dello spettacolo del Mugello!

PROGRAMMA GRAN PREMIO D’ITALIA 2019

Venerdì 31 maggio

ore 9.00-9.40 Prove libere 1 Moto3

ore 9.55-10.40 Prove libere 1 MotoGP

ore 10.55-11.35 Prove libere 1 Moto2

ore 13.15-13.55 Prove libere 2 Moto3

ore 14.10-14.55 Prove libere 2 MotoGP

ore 15.10-15.50 Prove libere 2 Moto2

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTO: Andrea Dovizioso – Hafiz Johari / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *