Seguici su

Basket

Milano-Sassari, Gara-1 Semifinale Playoff basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-SASSARI DALLE ORE 20.45

Questa sera cominciano le semifinali dei playoff di Serie A di basket con la disputa di gara-1 della serie tra AX Armani Exchange Milano e Banco di Sardegna Sassari.

Le due formazioni arrivano a questa sfida avendo disputato due serie di quarti di finale completamente opposte: le Scarpette Rosse hanno sofferto le pene dell’inferno contro la Sidigas Avellino perdendo la prima e la terza partita e risolvendo la pratica solo alla quinta e così coach Simone Pianigiani ha mantenuto l’imbattibilità in carriera nelle serie della postseason, 22 vinte su 22 disputate. Per Milano, campione in carica e in vetta all’ultima regular season, è la sesta semifinale consecutiva ed i meneghini avranno il fattore campo dalla loro parte.

Dall’altra parte i ragazzi di Gianmarco Pozzecco hanno battuto per 3-0 una pur convincente Happy Casa Brindisi, ma i sardi hanno dimostrato di avere nervi più saldi nei finali di tutte e tre le partite. Il bilancio della regular season parla di una vittoria in trasferta a testa, molto più netta quella di Sassari per 93-79 al ritorno di quella di Milano per 107-106 all’andata quando sulla panchina del Banco c’era ancora Vincenzo Esposito. Il Banco di Sardegna è approdato alle semifinali con quattro giorni di anticipo rispetto all’Armani, vantaggio non da poco per preparare la serie.

La partita comincerà alle 20.45 di questa sera al Mediolanum Forum di Assago e sarà visibile in diretta in tv su Rai Sport (canale 227 di Sky e canali 57 e 58 del digitale terrestre) e su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. OA Sport farà la diretta live testuale del match.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *