Seguici su

Ciclismo

LIVE Giro d’Italia 2019, Quindicesima tappa Ivrea-Como in DIRETTA: orario, canale tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA 15MA TAPPA DEL GIRO IVREA-COMO DALLE ORE 11.15

La quindicesima tappa del Giro d’Italia 2019 prevede 232 km da Ivrea a Como. Dopo due tapponi di montagna, oggi i corridori dovranno affrontare un percorso da classica, visto che la Corsa Rosa percorrerà le strade del Giro di Lombardia con un finale che si preannuncia spettacolare.

I primi 160 km sono tutti piatti, poi arrivati a Bellagio, ai -70 km, si inizierà a fare sul serio con l’ascesa alla Madonna del Ghisallo, 8,6 km con una pendenza media del 5,6% e massima del 14%. Dopo una breve discesa si torna subito a salire verso la Colma di Sormano (9,6 km al 6,6%). Si scende a Nesso per raggiungere poi Como e a 13 km dall’arrivo si affronterà la dura salita verso Civiglio, 4 km con una pendenza costante attorno al 10%, poi ci sarà discesa fino al traguardo.

Potrebbe essere l’occasione giusta per Vincenzo Nibali, che ha sempre dato spettacolo sulle salite del Lombardia. Ci attendiamo quindi un altro appassionante duello con Primoz Roglic, mentre la maglia rosa Richard Carapaz sulla carta dovrà difendersi. Di seguito il programma completo della quindicesima tappa del Giro d’Italia 2019, con l’orario d’inizio e come vederla in tv e streaming.

QUINDICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Domenica 26 maggio

Giro d’Italia 2019, quindicesima tappa: Ivrea-Como 232 km

Partenza: 11.15

Arrivo: 17.00-17.30 circa

QUINDICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La quindicesima tappa del Giro d’Italia 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su RaiSport e Rai2, oltre che su Eurosport, mentre sarà visibile in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *