Seguici su

Ciclismo

LIVE Giro d’Italia 2019, Decima tappa Ravenna-Modena in DIRETTA: orario, canale tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI RAVENNA-MODENA DALLE 13.30

Dopo il giorno di riposo, il Giro d’Italia torna a percorrere le strade del nostro Paese con la decima tappa, che va da Ravenna a Modena per complessivi 145 km: cronometro escluse, è la terza più corta frazione della Corsa Rosa dopo la già svolta quinta e la quattordicesima, in programma venerdì.

Si riparte da una classifica che vede al comando Valerio Conti, uno dei protagonisti della fuga bidone della sesta tappa che ha portato lui e gli altri protagonisti della stessa nelle zone altissime della classifica. Quello di oggi, però, non sarà il giorno in cui i vari Primoz Roglic, Vincenzo Nibali e compagnia daranno battaglia, perché il percorso che si affronta oggi è completamente piatto, senza neanche un’asperità. Spazio, dunque, ai velocisti, con Pascal Ackermann e Caleb Ewan a cercare di rimpinguare il proprio bottino ed Elia Viviani e Arnaud Démare che vogliono invece conquistare la prima prima vittoria sulle strade italian proprio sull’arrivo modenese. Emozioni veloci, dunque, assicurate in questa giornata ciclistica.

La decima tappa del Giro d’Italia 2019 sarà la Ravenna-Modena, lunga 145 km. Sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport (fasi iniziali) e Rai2 (fino al termine), oltre che su Eurosport 1, e inoltre in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport, come sempre, offrirà la DIRETTA LIVE scritta e integrale della frazione, per non perdersi neppure un dettaglio.

DECIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDI’ 21 MAGGIO
Giro d’Italia 2019, decima tappa: Cassino-San Giovanni Rotondo 238 km

Partenza: 13.45 Arrivo: 17.00-17.30 circa

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *