Seguici su

Calcio

Lazio-Atalanta, Finale Coppa Italia stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI COPPA ITALIA 2019 TRA LAZIO ED ATALANTA

Stasera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma (diretta su Rai 1) andrà in scena la Finale di Coppa Italia 2019 di calcio tra Lazio ed Atalanta. Un ultimo atto difficile da pronosticare all’inizio della stagione, una finale sicuramente a sorpresa, ma che ha premiato alla fine meritatamente le due squadre che hanno giocato meglio nella competizione.

La Lazio cerca il settimo titolo nella competizione ed ha raggiunto la finale per la seconda volta negli ultimi tre anni. Per la squadra di Simone Inzaghi è la partita che può salvare la stagione. I biancocelesti sono attualmente ottavi in campionato e quindi fuori dall’Europa e proprio vincendo la Coppa Italia centrerebbe la qualificazione alla prossima Europa League.

L’Atalanta, invece, sta semplicemente vivendo una stagione da sogno. Champions League vicinissima e poi la finale di Coppa Italia. I nerazzurri possono vincere il secondo titolo della loro storia, con la Coppa Italia che manca addirittura dal 1963. La squadra di Gasperini può semplicemente chiudere un anno meraviglioso e questo trofeo potrebbe essere solo il primo tassello di un finale da sogno.

Lazio-Atalanta si giocherà mercoledì 15 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma e verrà trasmessa in esclusiva in chiaro su Rai 1. Sarà inoltre possibile vederla anche in streaming grazie a Rai Play. Vi sarà inoltre la DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI LAZIO-ATALANTA

Mercoledì 15 maggio

ore 20.45 Lazio-Atalanta – Finale Coppa Italia 2019

Diretta TV: Rai 1

Diretta Streaming: Rai Play

Diretta Testuale: OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *