Seguici su

Calcio

Italia-Messico oggi, Mondiali Under20 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-MESSICO UNDER20 DALLE 18.00

Il conto alla rovescia è finalmente terminato e quest’oggi, alle ore 18.00, comincia l’avventura della Nazionale italiane Under20 di calcio nei Mondiali 2019 di categoria in Polonia. Allo Stadion GOSIR di Gdynia (diretta tv su Sky Sport e su Rai Sport) gli azzurrini di Paolo Nicolato inizieranno la loro avventura affrontando il Messico nel primo incontro valido per il gruppo B.

Una sfida non facile per il Bel Paese, dal momento che tra le fila dei messicani ci sono calciatori dotati come Diego Lainez. Il n.10, pagato 14 milioni di euro nell’ultima finale seduta di mercato dal Betis Siviglia, si è fatto vedere in Europa League, mettendo in mostra grandi qualità. Fari puntanti anche sul mediano Meraz e sui due attaccanti Figueroa e Macias, che possono far male a qualunque difesa. L’Italia però potrà contare su calciatori di valore. Andrea Pinamonti, attaccante quest’anno in forza al Frosinone, ha disputato un’ottima stagione in Serie A e in Polonia è motivatissimo a far bene. Nicolato poi potrà sfruttare il talento di Scamacca, Pizzari, Bellanova, Bettella e Frattesi, in grado di creare gioco ed essere determinanti in partita. Ne vedremo delle belle.

Italia-Messico, primo match degli azzurrini ai Mondiali Under20 di calcio, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 del digitale terrestre). La partita, inoltre, sarà visibile in diretta e in chiaro dalla Rai su Rai Sport. Saranno attivi i servizi in streaming per gli abbonati a Sky su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go e per tutti su Rai Play. OA Sport garantirà la copertura dell’incontro con la DIRETTA LIVE testuale.

Giovedì 23 maggio

ore 18.00 Italia-Messico

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Vlad1988 / Shutterstock.com 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *