Seguici su

Calcio

Italia-Ecuador, Mondiali Under20 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Continua oggi il cammino dell’Italia ai Mondiali Under 20 di calcio, nei quali il secondo avversario è l’Ecuador, dopo la vittoriosa partita di debutto con il Messico.

Gli azzurrini cercano il pass per gli ottavi di finale senza dover penare nella partita che seguirà questa, in programma contro il Giappone. Dall’altra parte, all’Ecuador serve il successo per tenersi con certezza una porta aperta sul passaggio del turno, che non sarebbe comunque assicurato in base alla classifica del girone B. Parte favorita l’Italia, per il sorprendente grado di coesione mostrato dalla squadra già nel debutto e per la complessiva superiorità del tasso tecnico se si vanno a prendere i singoli. L’Ecuador, però, ha giocatori in grado di dar fastidio alla nostra Nazionale, che per questo motivo dovrà fare una grande attenzione a quel che accadrà oggi.

Italia-Ecuador, seconda partita del girone B dei Mondiali Under 20 di calcio, si giocherà oggi alle ore 18 a Bydgoszcz, in Polonia. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport e Sky Sport, e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 26 MAGGIO
Ore 18:00 Italia-Ecuador

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: alarico / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *