Seguici su

Sport in tv

Internazionali d’Italia Roma 2019, Semifinali femminili Bertens-Konta e Pliskova-Sakkari: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Saranno due semifinali inedite, almeno a questo punto del torneo, quelle del singolare femminile degli Internazionali d’Italia che si disputeranno oggi sul Campo Centrale del Foro italico di Roma. La prima vedrà di fronte l’olandese Kiki Bertens, testa di serie numero 6, fresca numero 4 del ranking mondiale e vincitrice la settimana scorsa del Premier Mandatory di Madrid, e la britannica Johanna Konta, ex numero 4 del mondo e recente finalista nel WTA 250 di Rabat. I precedenti tra le due tenniste sono di due vittorie a testa, tutte sul veloce.

Il torneo della capitale marocchina è stato vinto, in finale contro la britannica dalla greca Maria Sakkari, proveniente dalle qualificazioni, che sarà protagonista della seconda semifinale contro la ceca Karolina Pliskova, testa di serie numero 4. Un match che sarà la riedizione del secondo turno al Foro dell’anno scorso, unico precedente tra le due tenniste, vinto da Sakkari per 7-5 al terzo set ma con una Pliskova furibonda che sfasciò la racchetta contro la postazione del giudice di sedia dopo un clamoroso errore arbitrale ai suoi danni sul 5-5 nel parziale decisivo.

La prima semifinale tra Bertens e Konta inizierà a mezzogiorno e sarà trasmessa in diretta in tv su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky) e in streaming su supertennis.tv e sull’app di Supertennis. La seconda semifinale tra Pliskova e Sakkari inizierà non prima delle 17 e sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Supertennis e in streaming su supertennis.tv e sull’app di Supertennis.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *