Giro d’Italia 2019, Mirco Maestri: “Ci abbiamo provato, volevo fare podio per la squadra”

Mirco Maestri, ciclista della Bardiani – CSF, è stato uno dei tre corridori che hanno animato la fuga di giornata al Giro d’Italia, andata a buon fine per il solo Damiano Cima, vincitore sul traguardo di Santa Maria di Sala. A caldo, poco dopo l’arrivo, l’italiano, alla fine decimo all’arrivo, ha parlato ai microfoni Rai.

Queste le prime parole di Mirco Maestri:

Ci avevano detto che da dietro stavano arrivando a forte velocità, ci abbiamo provato. Sono partito lungo, mi sono detto che piuttosto che farci prendere dal gruppo preferivo fare terzo. La beffa è che non sono arrivato neppure terzo. Non ce l’ho fatta, volevo fare podio per la squadra“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: strenghtofframeITA / Shutterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Mirco Maestri

ultimo aggiornamento: 30-05-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Damiano Cima vince la 18^ tappa del Giro d’Italia! Highlights e sintesi: fuga vincente, anticipata la volata di Ackermann

Classifiche Giro d’Italia 2019, diciottesima tappa: tutte le graduatorie e le maglie. Rosa, GPM, punti e miglior giovane