Finale Champions League volley, Civitanova-Zenit Kazan: su che canale vederla in tv e streaming. Orario e programma

Civitanova affronterà lo Zenit Kazan nella Finale della Champions League 2019 di volley maschile che si giocherà sabato 18 maggio alla Max Schmeling Halle di Berlino (Germania), lo storico palazzetto in cui l’Italia femminile conquistò il titolo mondiale nel 2002. La Lube, dopo aver conquistato lo scudetto, va a caccia del massimo trofeo europeo per importanza ed è chiamata a un’autentica impresa contro la corazzata russa che ha vinto le ultime quattro edizioni del torneo e va a caccia del pokerissimo (sarebbe record assoluto, il CSKA Mosca si fermò a quattro sul finire degli anni ’80).

Sulla carta dovremmo assistere a un atto conclusivo di assoluto spessore tecnico tra le due migliori formazioni del Vecchio Continente che metteranno in scena la rivincita dell’atto conclusivo giocato lo scorso anno a Kazan e vinto dai padroni di casa. Civitanova sembra partire leggermente sfavorita ma ha tutte le carte in regola per andare a caccia del colpaccio, dall’altra parte ci sarà l’agguerrito Zenit che vuole riscrivere la storia della pallavolo e che deve assolutamente riscattare la sconfitta subita contro il Kemerovo nella finale scudetto. 

Con DAZN segui Civitanova-Zenit Kazan IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

I marchigiani hanno alzato al cielo la Coppa soltanto nel 2002 mentre il sestetto di coach Alekno ha festeggiato per ben sei volte, le squadre russe hanno vinto la Champions League nelle ultime sette occasioni e una formazione italiana non si impose dal 2011 quando Trento mise il suo ultimo sigillo. Trento, Perugia e Lube hanno perso le ultime tre finali contro lo Zenit: ora è arrivato il momento della riscossa. Civitanova potrà fare affidamento sul tridente offensivo composto da Osmany Juantorena, Yoandy Leal e Tsvetan Sokolov ma anche sulla regia di Bruninho, sui muri di Cester e Simon, sul libero Fabio Balaso. Lo Zenit Kazan punterà su fuoriclasse come Matt Anderson, Earvin Ngapeth, Alexander Butko, Maxim Mikhaylov.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Zenit Kazan, Finale della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CIVITANOVA-ZENIT KAZAN, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 18 MAGGIO:

19.00     Cucine Lube Civitanova vs Zenit Kazan

 

CIVITANOVA-ZENIT KAZAN, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Civitanova-Zenit Kazan su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Muliere

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Champions League 2019 volley Cucine Lube Civitanova Zenit Kazan

ultimo aggiornamento: 17-05-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Final Four Eurolega 2019: oggi le semifinali. Programma, orari e tv

Finale Champions League volley femminile, Conegliano-Novara: su che canale vederla in tv e streaming. Orario e programma