Fenerbahce-Efes Istanbul, semifinale Eurolega 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming



Stasera cominciano le Final Four di Eurolega. E’ il momento più atteso per tutta l’Europa cestistica, perchè racchiude davvero il meglio che il basket continentale possa offrire. A contendersi l’ambito titolo saranno il Real Madrid, il Fenerbahce, il CSKA Mosca e l’Anadolu Efes Istanbul.

La prima semifinale mette di fronte in un accesissimo derby turno il Fenerbahce e l’Efes. La squadra di Obradovic punta a raggiungere ancora la finale, ma dovrà fare i conti con un’infermeria pienissima: Gigi Datome e Joffrey Lauvergne non ci saranno ed è difficilissimo l’impiego di Nikola Kalinic e Jan Vesely. Dall’altra parte l’Efes è la grande sorpresa della stagione, non ha la minima pressione e sogna il clamoroso sgambetto ai rivali.

Loading...
Loading...

Fenerbahce-Anadolu Efes si gioca stasera alle ore 18.00 alla Fernando Buesa Arena di Vitoria, Spagna. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partita, per non perdersi davvero nulla.

IL PROGRAMMA COMPLETO 

VENERDI’ 17 MAGGIO
Ore 18:00 Fenerbahce-Anadolu Efes

Diretta televisiva su Eurosport 2 HD
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta testuale di OA Sport.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top