Seguici su

Formula 1

F1 streaming, GP Spagna 2019: orario delle qualifiche e su che canale vederle in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DI F1 DEL GP DI SPAGNA 2019 DALLE 15.00

Dopo la terza sessione di prove libere che ha visto Lewis Hamilton sverniciare letteralmente la concorrenza grazie ad un vantaggio di oltre mezzo secondo costruito nell’ultimo settore è tutto pronto per assistere alla battaglia delle qualifiche del GP di Spagna 2019. Le temperature più basse rispetto a ieri sembrano aver modificato in modo consistente l’aderenza delle gomme sul tracciato e molti piloti si sono trovati un po’ in difficoltà in percorrenza di curva nelle prove appena concluse, tra i quali il leader del Mondiale Valtteri Bottas che si è insabbiato in curva 5 rinunciando a metà sessione e Sebastian Vettel, che ha perso la sua Ferrari cercando di spingere nella fin qui maledetta chicane finale.

Le qualifiche cominceranno alle 15.00 e potrete seguirle in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Per gli abbonati alla piattaforma televisiva di Murdoch saranno disponibili anche sul servizio Sky Go, sempre in diretta, mentre le repliche andranno in onda sempre sul canale 207 di Sky nella serata, alle ore 19:00 e alle 20.45. Per seguire le qualifiche gratuitamente e in chiaro sulla tv bisognerà invece aspettare la differita offerta alle ore 18:00 da TV8.

Ricordiamo inoltre che OA Sport vi fornirà, come per tutte le sessioni ufficiali del Mondiale 2019 di F1, la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.

Ecco il programma completo per vedere le qualifiche del GP di Spagna 2019:

Sky Sport Uno. 15:00 Diretta tv

Sky Sport F1. 15:00 Diretta tv, 19:00 Replica, 20:45 Replica

Sky Go. 15:00 Diretta streaming

TV8. 18:00 Differita tv

OA Sport. 15:00 DIRETTA LIVE testuale.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *