Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Monaco 2019: orari gara, programma, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL GP DI MONACO 2919 DI F1 (SEMAFORO VERDE ALLE 15.10)

Oggi alle ore 15.10 (diretta tv su Sky Sport e su TV8) si assisterà al GP di Monaco 2019, sesto appuntamento del Mondiale di F1. Sul circuito del Principato Lewis Hamilton partirà dalla pole position e cercherà di imporsi per allungare nella classifica generale nei confronti del compagno di team Valtteri Bottas (secondo) e di tutti i rivali. Ferrari in crisi nera. I problemi sull’anteriore della SF90 sono stati importanti e questo ha portato Sebastian Vettel ad ottenere un quarto tempo in qualifica, rischiando più volte nei suoi tentativi.

Ancora peggio è andata a Charles Leclerc: il monegasco è rimasto escluso clamorosamente dalla Q2 per un errore strategico del team che, pensando fosse sufficiente il proprio tempo e volendo risparmiare un set di gomme in più per la gara, ha finito per costare caro al proprio alfiere. Il pilota del Principato partirà in quindicesima posizione e si preannuncia una corsa in salita per lui, viste le oggettive difficoltà di sorpasso su una pista di questo genere.

Il GP di Monaco 2019 sarà trasmesso da Sky Sport su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201), mentre TV8 (121 di Sky e 8 dgt) trasmetterà in chiaro e in diretta la gara.  La diretta streaming dell’evento sarà su Sky Go, mentre OASport garantirà la consueta DIRETTA LIVE testuale:

 

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 26 maggio
ore 15.10, F1, Gara, diretta
ore 18.00, 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi

La programmazione di TV8/HD

Domenica 26 maggio
ore 15.10, F1, Gara, diretta

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *