Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP Spagna 2019: a che ora iniziano le qualifiche e su che canale vederle in tv su SKY e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE FP3 ALLE 12.00 E LE QUALIFICHE DALLE 15.00 DEL GP DI SPAGNA 2019 DI F1

Chi centrerà la pole position del Gran Premio di Spagna 2019 di Formula Uno? Sul circuito del Montmelò Mercedes, Ferrari e Red Bull lotteranno sul filo dei millesimi per conquistare la partenza al palo in vista della gara di domani. Le Frecce d’argento, come al solito, partiranno come grandi favorite, mentre gli avversari cercheranno di porre fine al dominio del team di Brackley, reduce da un poker di doppiette che ha dell’incredibile.

Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono chiamati alla riscossa dopo un avvio di stagione davvero deludente e oggi proveranno a centrare una pole position che potrebbe fare tutta la differenza.

La giornata, come al solito, prenderà il via alle ore 12.00 con l’ultima sessione di prove libere che permetterà ai piloti di preparare le rispettive monoposto in vista delle qualifiche delle ore 15.00. 

Il sabato del Gran Premio di Spagna di Formula Uno sarà visibile in diretta esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201), mentre TV8 proporrà la replica delle qualifiche.

Il sabato del GP catalano si potrà seguire anche in streaming su SkyGo (riservato agli abbonati) su smartphone, pc o tablet.

OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni sessione, per non perdersi nemmeno un secondo dello show di Barcellona!

PROGRAMMA GRAN PREMIO SPAGNA 2019 – FORMULA UNO

 

Sabato 11 maggio

ore 12.00-13.00 Prove libere 3

ore 15.00-16.00 Qualifiche

Repliche su Sky Sport F1: ore 19.00, 20.45, 00.00

Replica su TV8: ore 18.00

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *