Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 26 maggio si disputa il GP Monaco 2019, sesta tappa del Mondiale F1: a Montecarlo andrà in scena il Gran Premio più glamour dell’intera stagione, un appuntamento affascinante e sempre spettacolare che è entrato nel cuore di tutti gli appassionati della Formula Uno. Lungo le anguste stradine del Principato vedremo sfrecciare le varie monoposto, percorrendo curve mitiche e transitando davanti a luoghi simbolo di questa ricca Città Stato: come sempre i sorpassi sono quasi impossibili vista la larghezza molto ridotta della pista, bisognerà puntare sui pit-stop o su degli incidenti per cercare si migliorare la propria posizione sulla griglia di partenza.

Lewis Hamilton scatterà dalla pole position e andrà a caccia della vittoria per allungare in classifica generale ma dovrà stare attento al compagno di squadra Valtteri Bottas che partirà al suo fianco e che proverà a sovvertire le gerarchie. La Ferrari è chiamata a una rincorsa disperata: Sebastian Vettel deve rimontare dalla quarta posizione visto che è preceduto anche da Max Verstappe, Charles Leclerc cercherà la magia impossibile dalla 16esima piazzola.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP Monaco 2019, sesta tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GP MONACO 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 26 MAGGIO:

15.10     GP Monaco 2019 – Gara

 

GP MONACO 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Diretta tv su Sky Sport F1 e su Sky Sport Uno.

Diretta tv su TV8.

Diretta streaming su Sky Go.

Diretta streaming sul sito di TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *