Seguici su

Equitazione

Equitazione, Piazza di Siena 2019: Marco Pellegrino sorprende tutti, vince anche Martin Fuchs

Pubblicato

il

Penultima giornata di gare a Roma, in occasione del classico evento Piazza di Siena di equitazione, che ha vissuto quest’oggi gare spettacolari e ricche di emozioni. Andiamo ad analizzare tutti i risultati di questo sabato a Villa Borghese.

Iniziamo il recap da una corsa contro il tempo, svoltasi al Galoppatoio alle ore 12, vinta un po’ a sorpresa dall’italiano Marco Pellegrino, che in sella a Vick du Croisy è riuscito ad imporsi con il tempo di 67.06 secondi, precedendo due cavalieri ben più quotati, come il tedesco Daniel Deusser (su Kiana Van Het Herdershof) ed il francese Simon Delestre (su Coco Rocha).

A trionfare nel Prix numero 8, quello con jump-off, è invece stato il 38enne statunitense Kent Farrington, in compagnia di Gazelle, risultando uno dei tre a completare entrambe le manche senza errori, insieme allo svizzero Yannick Jorand, secondo su Cipetto, e all’azzurro Paolo Adorno, terzo su Fer Zg.

A chiudere il programma è stata la competizione a sei barriere, vinta dallo svizzero Martin Fuchs, uno dei più in forma di questo periodo, a bordo di Sinner, balzando in testa alla classifica davanti a due azzurri, ovvero Natale Chiaudani ed Edoardo Tommaso Fochi.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *