Seguici su

Calcio

Eintracht Francoforte-Chelsea, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si disputerà questa sera l’incontro di andata delle semifinali di Europa League che mette di fronte l’Eintracht Francoforte e il Chelsea.

Situazioni leggermente diverse per le due squadre, con l’Eintracht che dovrà fare a meno dello squalificato Rebic e degli infortunati Stendera, Tawatha e Haller e il Chelsea privo sia di Rudiger che di Hudson-Odoi. Si presume che Hütter si affidi al suo cavallo di battaglia, il 3-4-1-2 con Gacinovic alle spalle di Paciencia e Jovic, Per quel che riguarda Sarri, invece, nella sua testa c’è un 4-3-3 con Jorginho, Kovacic e Barkley a supportare un attacco composto da Pedro, Giroud e Hazard.

PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE-CHELSEA

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Fernandes, Rode, Kostic; Gacinovic; Paciencia, Jovic. All. Hütter

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. All. Sarri

La sfida di andata tra Eintracht Francoforte e Chelsea si terrà oggi alle ore 21. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport al canale 253, oltre che gratis e in chiaro su TV8 e in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 2 MAGGIO
Ore 21 Eintracht Francoforte-Chelsea

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: SilviPhoto / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *