Seguici su

Basket

CSKA Mosca-Real Madrid, semifinale Eurolega 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Si giocherà oggi la semifinale di Eurolega tra CSKA Mosca e Real Madrid, un superclassico del basket europeo che si rinnova anche quest’anno nella Fernando Buesa Arena di Vitoria.

Il CSKA è arrivato da una regular season in cui non ha mai avuto la minima difficoltà, con 24 vittorie e 6 sconfitte, ma nei quarti di finale ha avuto bisogno di due successi proprio nell’arena in cui torna per giocarsi il titolo continentale per arrivare fin qui. Il Real Madrid ha effettuato un percorso simile, con un record di 22-8, riuscendo però a chiudere il suo scontro con il Panathinaikos in sole tre partite, senza dunque patemi eccessivi. Per tre volte le due formazioni si sono affrontate nel match che valeva il titolo, in anni però molto lontani: 1963, 1965 e 1969. Questa sfida è la fotocopia di quella di un anno fa a Belgrado, sempre in semifinale, in cui il Real vinse per 92-83 con 16 punti di Luka Doncic e Sergio Llull.

La semifinale di Euroelga tra CSKA Mosca e Real Madrid si terrà oggi alle ore 21. Si potrà vedere in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE del match, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 17 MAGGIO
Ore 21 CSKA Mosca-Real Madrid

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *