Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio, programma partite di oggi (sabato 11 maggio): orari e come vederle in tv. Palinsesto Sky e DAZN

Pubblicato

il

Si disputano oggi tre partite della Serie A di calcio per quanto riguarda il 36° turno della stagione 2018-2019, che sta ormai volgendo al suo termine.

Apre il programma il confronto tra Atalanta e Genoa, con l’una in piena necessità di difendere i tre punti di vantaggio sul Milan che, per ora, le stanno valendo il quarto posto, e l’altra che deve difendersi dagli ultimi assalti di Udinese ed Empoli per chiudere la stagione ancora nel massimo campionato. Cagliari-Lazio si colloca nel mezzo, ed è una sfida che per i sardi non serve a niente, ma che per i biancocelesti può ancora valere, sotto determinate condizioni, uno spiraglio verso i preliminari di Europa League. La serata regala Fiorentina-Milan: i viola devono riscattare un girone di ritorno a forti tinte disastrose, soprattutto nelle ultime settimane, mentre i rossoneri hanno bisogno dei tre punti per tenere il mirino puntato sull’Atalanta e soprattutto non farsi superare dalla Roma, in quella che diventa una corsa nella corsa, visto che in palio c’è anche il posto nei gironi di Europa League senza dover passare dai preliminari. In sostanza, abbiamo tre match uno più intenso dell’altro, per un motivo o per un altro, e che per questo motivo meritano di essere visti, magari facendo anche dei pensieri su altri campi e altre combinazioni.

Segui live e in esclusiva Fiorentina-Milan su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

Gli anticipi della 36a giornata di Serie A si terranno oggi. Sarà possibile seguire Atalanta-Genoa e Cagliari-Lazio su Sky Sport, mentre Fiorentina-Milan sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

SABATO 11 MAGGIO

ore 15.00 Atalanta-Genoa diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go

ore 18.00 Cagliari-Genoa diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go

ore 20.30 Fiorentina-Milan diretta streaming su DAZN

 

Segui Fiorentina-Milan in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Salvatore Izzo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *