Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2019: sale l’attesa. Di Biagio: “Ci sono grandi aspettative”. Gravina: “L’Italia merita questo successo”

Pubblicato

il

Manca meno di un mese agli Europei Under 21 di calcio, in programma in Italia e San Marino dal 16 al 30 giugno ed oggi hanno parlato all’ANSA il presidente della FIGC Gabriele Gravina ed il CT della Nazionale italiana di categoria, Luigi Di Biagio: grandi aspettative nelle loro parole.

Così il numero uno del calcio italiano: “Ci auguriamo di coronare un sogno che stiamo inseguendo da 15 anni. L’Italia merita questo successo, merita di dare una risposta ai nostri stupendi tifosi. Invitiamo tutti a seguire questa nostra nazionale di giovani campioni che saranno sicuramente i campioni di domani’“.

Carica l’ambiente anche il CT: “Ci sono grandi aspettative, è come un Europeo della Nazionale maggiore. La gente mi ferma per strada e mi dice di vincere. Siamo consapevoli di essere una grande squadra e abbiamo l’obbligo di provare a vincere. L’obiettivo è ottenere il massimo’‘.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ChiccoDodiFC Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *