Seguici su

Senza categoria

Bocce, Serie A 2019: si entra nella fase clou per playoff e playout

Pubblicato

il

Siamo giunti al momento decisivo dei playoff e playout del campionato italiano di Serie A di Raffa. Sono quattro le squadre che si contendono un posto nelle Final Four che si disputeranno a San Giovanni in Persiceto (BO) mentre Capitino ed E. Millo sono in piena bagarre per non retrocedere.

Tutto è pronto per gara-2 dei playoff che, in caso di parità, sarà decisa dalla differenza dei set vinti, quindi differenza dei punti e, in caso di ulteriore parità, saranno qualificate le società giunte seconde nel girone di campionato ovvero Fashion Cattel e Museo Nicolis. Nei playout, invece, se Capitino riuscisse a pareggiare la serie (dopo il ko dell’andata) si passerà direttamente ai tiri al pallino.

Nei playoff vedremo le sfide Fashion Cattel contro Nova Inox Mosciano, mentre il Museo Nicolis Vigasio-Villafranca se la vedrà con i campioni in carica della Boville. I match d’andata si sono chiusi entrambi con il punteggio di 5-3 in favore di Fashion Cattel e Boville che, quindi, possono sfruttare questo vantaggio importante.

Per l’Enrico Millo, torniamo ai playout, la salvezza è ad un passo. Il 6-2 di gara-1 garantisce un margine importante anche se si gioca in casa della Capitino.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *