Show Player

Basket, Trieste-Cremona, Gara-3 Quarti Playoff: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming


Andrew Crawford, Aldridge Peyton Vanoli Cremona - Alma Trieste Quarti di finale Playoff 2019 - Gara 2 LBA Lega Basket Serie A - 2018/19 Cremona, 21/05/2019 Foto Silvia Fassi / Ciamillo


La serie dei quarti di finale dei playoff di Serie A tra la Vanoli Cremona e l’Alma Trieste si sposta per gara-3 al PalaRubini dopo le prime due al PalaRadi vinte dai lombardi tra le mura amiche.

Dopo il successo per 82-75 in gara-1 i ragazzi di Meo Sacchetti si sono ripetuti in gara-2 col punteggio di 89-81 mettendo 11 triple nel secondo tempo, ben 7 nel quarto periodo, per portare dalla propria parte una partita tesa e appassionante almeno quanto la prima. Il solito mattatore è stato Drew Crawford con 23 punti, ma un punto esclamativo lo merita la prestazione di Michele Ruzzier con 12 punti e 2 su 2 da tre.

Loading...
Loading...

Nelle file della squadra di Eugenio Dalmasson Justin Knox ha messo 21 punti in 17 minuti, mentre Arturs Strautins ne ha aggiunti 16. Il coach dell’Alma chiede ai suoi di non crollare nei momenti topici per avere una speranza stasera di allungare la serie coi supporti dei suoi tifosi, Cremona invece ovviamente la serie vuole chiuderla subito per continuare l’incredibile favola che quest’anno l’ha portata alla conquista della Coppa Italia e al secondo posto della regular season.

La partita comincerà alle 20.30 di questa sera e sarà visibile in diretta in tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player. OA Sport farà la diretta testuale del match.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top