Seguici su

Basket

Basket, Final Four Eurolega 2019: oggi le semifinali. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Comincia oggi il cammino delle Final Four di Eurolega per la stagione 2018-2019: CSKA Mosca, Fenerbahce, Anadolu Efes e Real Madrid vanno alla caccia dell’alloro massimo continentale.

Si parte con il derby di Istanbul tra Fenerbahce e Anadolu Efes. Da una parte la conferma, che però deve fare a meno di svariati giocatori importanti, tra cui Gigi Datome, dall’altra la sorpresa, che ha saputo ben inserirsi nella classifica di regular season ed è riuscita ad eliminare il Barcellona. Si prosegue, poi, con la sfida delle squadre che hanno fatto la storia dell’Eurolega: il CSKA Mosca, cliente fisso delle Final Four da diversi lustri, e il Real Madrid, detentore del trofeo e tornato all’opera anche senza Luka Doncic, in barba a molti pronostici che volevano una maggior destabilizzazione di un impianto di gioco che, molto semplicemente, era in grado di sopravvivere anche senza l’uragano sloveno che ora giganteggia in NBA. Tre gli italiani a Vitoria: Nicolò Melli (Fenerbahce), Daniel Hackett (CSKA) e Luigi Lamonica (fischietto).

Le Final Four di Eurolega si terranno alla Fernando Buesa Arena di Vitoria, in Spagna, e cominceranno oggi con le semifinali. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE degli incontri, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 17 MAGGIO
Ore 18:00 Fenerbahce-Anadolu Efes
Ore 21:00 CSKA Mosca-Real Madrid

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *