Seguici su

Basket

Anadolu Efes-CSKA Mosca Finale Eurolega 2019: data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Stasera cominciano le Final Four di Eurolega. E’ il momento più atteso per tutta l’Europa cestistica, perchè racchiude davvero il meglio che il basket continentale possa offrire. A contendersi l’ambito titolo saranno il Real Madrid, il Fenerbahce, il CSKA Mosca e l’Anadolu Efes Istanbul.

Nella prima semifinale si è assistito al capolavoro dell’Anadolu Efes. La squadra di Ataman ha stravinto il derby di Istanbul contro il Fenerbahce per 92-73 al termine di una partita sontuosa da parte di Larkin e compagni. Proprio l’americano è il grandissimo protagonista, mettendo a referto 30 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Ottima la prestazione anche di Vasilije Micic, che ha chiuso con 25 punti. Al Fenerbahce non bastano i 14 punti di Jan Vesely, ma i turchi pagano soprattutto la serata negativa di Ali Muhammed, autore di soli 4 punti.

Nella seconda semifinale splendida rimonta del CSKA Mosca nell’ultimo quarto e Real Madrid battuto 95-90 in un finale emozionante e nella quale ha prevalso la maggior freddezza dei russi. Nando De Colo e Sergio Rodriguez sono i trascinatori del CSKA, entrambi con 23 punti a referto. Ci sarà anche un po’ di Italia in finale, visto che nella corazzata russa gioca Daniel Hackett, protagonista nel finale soprattutto in difesa. Al Real non bastano i 18 punti di Fabian Causeur.

Anadolu Efes-CSKA Mosca si giocherà alle ore 20.30 alla Fernando Buesa Arena di Vitoria, Spagna. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partita, per non perdersi davvero nulla.

IL PROGRAMMA COMPLETO 

DOMENICA 19 MAGGIO
Ore 20.30 Anadolu Efes-CSKA Mosca

Diretta televisiva su Eurosport 2 HD
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta testuale di OA Sport.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *