Seguici su

Pallavolo

Zenit Kazan-Perugia volley, Champions League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ZENIT KAZAN-PERUGIA DALLE 18.00

Oggi mercoledì 10 aprile si gioca Zenit Kazan-Perugia, semifinale di ritorno della Champions League 2019 di volley maschile. I Campioni d’Italia andranno a caccia del colpaccio in Russia dopo aver perso il match d’andata per 3-2, i Block Devils devono assolutamente vincere per 3-0 o 3-1 se vorranno qualificarsi alla finale della massima competizione continentale per importanza mentre in caso di successo al tie-break si giocherà un golden set di spareggio. Si preannuncia un’autentica battaglia, i Campioni d’Europa partiranno con i favori del pronostico di fronte al proprio pubblico ma i ragazzi di Lorenzo Bernardi hanno tutte le carte in regola per realizzare un’autentica impresa nella tana della corazzata guidata da coach Alekno.

Perugia dovrà confezionare la prestazione perfetta spingendo in attacco e al servizio, facendosi sentire su ogni singolo pallone e senza mai mollare la presa: sarà una battaglia colpo su colpo tutta da vivere. Serviranno la classe del grande ex Wilfredo Leon, le fiondate di Aleksandr Atanasijevic, i muri di Marko Podrascanin, la solidità di Filippo Lanza, la regia di Luciano De Cecco, le difese del libero Massimo Colaci per contrastare un avversario di autentico spessore che può contare su fenomeni come Earvin Ngapeth, Matt Anderson, Alexander Butko, Maxim Mikhaylov.

Con DAZN segui Zenit Kazan-Perugia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Zenit Kazan-Perugia, semifinale di ritorno della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ZENIT KAZAN-PERUGIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO 

MERCOLEDÌ 10 MARZO:

18.00    Zenit Kazan vs Sir Sicoma Colussi Perugia

 

ZENIT KAZAN-PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmetta in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Zenit Kazan-Perugia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *