Seguici su

Pallavolo

Volley, Playoff Scudetto: gara-3 quarti di finale. Quando si giocano Trento-Padova e Perugia-Monza? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Sabato 13 aprile si disputeranno le decisive gara-3 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto di volley maschile. Alle ore 18.00 si affronteranno Trento e Padova alla BLM Group Arena mentre alle ore 20.30 si incroceranno Perugia e Monza al Pala Barton. Le prime due classificate della regular season sono state costrette alla bella in maniera inattesa e dunque bisognerà tornare in campo il prossimo fine settimana per decidere chi volerà in semifinale e chi invece concluderà la stagione.

I Campioni d’Italia, che mercoledì sera cercheranno di espugnare Kazan nella semifinale di ritorno della Champions League, torneranno stanchi dalla trasferta in Russia e proveranno a fare leva sul proprio pubblico per cercare di battere i brianzoli: serviranno i migliori Leon e Atanasijevic per contrastare i galvanizzati ragazzi di Fabio Soli. I dolomitici, invece, sono stati sorpresi da Padova e ora devono ricostruire tutto: Simone Giannelli e compagni partiranno con i favori del pronostico ma in una partita da dentro o fuori può succedere di tutto.

Trento-Padova sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play, Perugia-Monza sarà visibile in diretta streaming su Lega Volley Channel. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date e gli orari delle gara-3 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto di volley maschile. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PLAYOFF SCUDETTO, GARA-3 QUARTI DI FINALE: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 13 APRILE:

18.00 Itas Trentino vs Kioene Padova (diretta tv su RaiSport)

20.30 Sir Safety Conad Perugia vs Vero Volley Monza (diretta streaming su Lega Volley Channel)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Elisa Calabrese LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *