VIDEO Sebastian Vettel F1, GP Cina 2019: “Non potevo battere le Mercedes, vedremo domani in gara”

Sebastian Vettel scatterà in terza posizione nel GP della Cina 2019, terza tappa del Mondiale F1. Il tedesco della Ferrari si è dovuto accontentare della seconda fila a Shanghai alle spalle delle Mercedes ma domani in gara cercherà una rimonta per uscire da un periodo buio. Le sue dichiarazioni al termine delle qualifiche lasciano ben sperare: “Fin dal Q1 le Mercedes sono sembrate partire da una posizione migliore rispetto a noi, forse avevamo ancora qualcosa in più da spremere e penso che avrei potuto fare meglio ma non abbastanza per battere le Mercedes. Sono soddisfatto ma loro sono più veloci in curva, forse noi avremo un vantaggio in rettilineo quando ci avvicineremo: potrebbe essere una buona giornata per noi“.

 

VIDEO DICHIARAZIONI SEBASTIAN VETTEL POST QUALIFICHE:

[embedit snippet=”sky-single-video”]

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
GP Cina 2019 Mondiale F1 2019 Sebastian Vettel

ultimo aggiornamento: 13-04-2019


Lascia un commento

F1, analisi qualifiche GP Cina 2019: Mercedes eccellenti nel misto, Ferrari più veloci. Chi la spunterà in gara?

VIDEO Lewis Hamilton F1, GP Cina 2019: “Ho spinto fino alla fine, sono vicino a Bottas. Ferrari più veloci, ma noi in curva…”