Seguici su

Calcio

VIDEO Probabili formazioni Juventus-Ajax, Champions League: bianconeri col tridente Ronaldo-Dybala-Bernardeschi

Pubblicato

il

Ci avviciniamo a grandi passi Juventus-Ajax, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio. I bianconeri vogliono conquistare la qualificazione alle semifinali della massima competizione continentale, i Campioni d’Italia partiranno i favori del pronostico contro i lancieri e cercheranno di sfruttare al meglio il pareggio per 1-1 ottenuto settimana scorsa nel match d’andata.

Da Torino sono arrivati gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni come riporta Sky Sport. La Juventus dovrà fare a meno degli infortunati Mandzukic e Chiellini, i Campioni d’Italia hanno terminato da poco la rifinitura alla Continassa e sono giunte le ultime novità: ormai è sicuro l’inserimento di Dybala in attacco, titolare dal primo minuto con la fascia da capitano accanto a Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. I centrali di difesa saranno Chiellini e Rugani, a centrocampo risponderanno presente Pjanic ed Emre Can.

Ultime novità anche in casa Ajax dove non ci sarà lo squalificato Tagliafico, i punti di riferimento sono l’attaccante Tadic, il centrocampista de Jong che dovrebbe giocare nonostante l’infortunio subito in campionato, il difensore de Ligt. Di seguito il VIDEO con le ultime novità sulle probabili formazioni di Juventus-Ajax, ritorno dei quarti di finale.

 

VIDEO PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-AJAX, CHAMPIONS LEAGUE: LE ULTIME NOVITÀ SULLE DUE SQUADRE

[embedit snippet=”sky-single-video”]

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *