Seguici su

Formula 1

VIDEO Mattia Binotto, GP Cina 2019: “Ogni gara i valori cambiano. Qui la Mercedes è stata superiore, a Baku sarà diverso”

Pubblicato

il

Non è stata la gara che ci si aspettava dalla Ferrari, quella in Cina, terzo round del Mondiale di Formula Uno. La terza doppietta consecutiva della Mercedes, una statistica che riporta alla mente i trionfi della Williams del ’92, non è una buona notizia e il primo podio stagionale del tedesco Sebastian Vettel non può mitigare la delusione.

Una corsa che ha vissuto sul trionfo delle Frecce d’Argento e anche sulla gestione interna dei piloti del Cavallino Rampante, con la squadra che ha voluto privilegiare Vettel  dotato di un ritmo migliore rispetto a Charles Leclerc: “Noi cercavamo di dare spazio a Seb per vedere se riusciva a tenere il ritmo delle Mercedes. Penso che sia stata la scelta giusta. Per Vettel un terzo posto può far bene ma probabilmente serve altro, le parole del Team Principal Mattia Binotto, intervistato ai microfoni di Sky Sport, che ha aggiunto: Ci prepareremo bene per Baku, sarà una gara diversa con un lungo rettilineo, un circuito cittadino, dobbiamo andare lì con una mentalità positiva, con la voglia di fare bene, lo possiamo fare. Ma per prima cosa torneremo a Maranello per capire cosa non ha funzionato e correggere“. Di seguito il video dell’intervista:

 

VIDEO Mattia Binotto, GP Cina 2019

[embedit snippet=”sky-single-video”]



[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *