Seguici su

Pallavolo

Trento-Civitanova, Semifinale A1 volley 2019: gara-3. Programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-CIVITANOVA DI VOLLEY (SI COMINCIA ALLE 18.30)

Lunedì 22 aprile si giocherà Trento-Civitanova, gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile. La Lube conduce per 2-0 e si presenta all’ombra del Monte Bondone per chiudere la serie, i cucinieri sono davvero a un passo dalla qualificazione all’atto conclusivo e cercheranno di espugnare la BLM Group Arena come sono già riusciti a fare in gara-1. I dolomitici sono con le spalle al muro, devono obbligatoriamente imporsi di fronte al proprio pubblico e vogliono tenere aperti i conti e guadagnarsi il diritto di disputare gara-4 il 25 aprile all’Eurosuole Forum.

Si preannuncia una partita particolarmente equilibrata, avvincente, intensa, emozionante e aperta a ogni risultato. Da una parte la formazione di Lorenzo Bernardi con la classe di Osmany Juantorena, le bordate di Tsvetan Sokolov, la regia di Bruninho e i muri di Simon. Dall’altra il sestetto di Angelo Lorenzetti che può puntare sulla diagonale formata da Simone Giannelli e Luca Vettori, sugli schiacciatori Aaron Russell e Uros Kovacevic, sul libero Jenia Grebennikov.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Civitanova, gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TRENTO-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 22 APRILE:

18.30     Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova

 

TRENTO-CIVITANOVA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *